Tre nuovi partner per yourCEO

Tre nuovi partner per yourCEO

Tre importanti ingressi per la divisione Sales, Marketing e Operation di yourCFO Group: Ferrero, Lavazza, CA Technologies e Huntsman tra le esperienze dei nuovi partner.

 

Roma, febbraio 2018 – YourCEO, verticale di advisory operativo nell’area general management, sales, marketing e operations di yourCFO Group, continua il percorso di crescita con l’ingresso di tre nuovi partner con all’attivo importanti esperienze in società multinazionali di eccellenza.

Ci dice Attilio Capuano, inizio carriera in Johnson & Johnson, Gore, successivamente general director di Ferrero India Sub-Continent e più recentemente director di Lavazza Asia and Pacific Asia. “Le aziende italiane devono sempre più guardare ai mercati globali per potersi sviluppare, ma per farlo c’è bisogno di competenze manageriali specifiche. YourCEO vuole essere una risposta “chiavi in mano” a questo tipo di necessità.”

 

Aggiunge Valter Musso, Mananging Director in Huntsman Corporation e successivamente Venator Materials Plc. “Informatizzazione e digitalizzazione comportano importanti cambiamenti nelle aziende ed è essenziale che l’organizzazione non perda il focus sugli assetti e performance dei propri insediamenti produttivi. I professionisti di yourCEO, possono supportare il Management nei processi di cambio organizzativo, revisione ed ottimizzazione dei costi operativi e flussi di processo, incremento della produttività con l’implementazione della Lean manufacturing, nonché nel miglioramento dei risultati sulla sicurezza.”

Conclude Stefano Corrente, già Marketing Director di Xerox e successivamente Account Director Cisco Systems Italy e di CA Technologies: “I clienti in un ambiente ipercompetitivo quale quello attuale sono sempre più difficili da conquistare, gestire e mantenere e le reti di vendita a volte hanno bisogno di una messa a punto fatta da manager di esperienza, come quelli di yourCEO, che portino anche un diverso punto di vista all’organizzazione.”

  • On 15 febbraio 2018
  • 0 Comments
  • 1 likes

0 Comments

Leave Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *